lunedì 11 giugno 2012

PRESA MODIFICATA ALLA CHIESINA!!!!!!

Questa breve lettera è stata scritta da  Lorenzo Frusteri, che pochi giorni fa, recandosi alla Chiesina, si è accorto che una presa del tetto (il blocco più famoso dell'Amiata) era stata modificata. Spero che sia stato un fenomeno isolato ed involontario. 


Cari amici, 
vi scirivo per chiedere un favore. Come forse avete letto, qualcuno ha modificato un appiglio su un classico problema del tetto della Chiesina all'Amiata, rendendolo molto migliore e snaturando completamente il problema. Naturalmente io non so chi sia stato e nemmeno lo voglio sapere. Tuttavia vi chiedo, se per caso tra una chiacchiera e l'altra doveste scoprire il responsabile o i responsabili, di fare con lui/loro una bella chiacchierata e spiegare che questa pratica non è assolutamente consentita. Ripeto che non mi interessa sapere chi sia stato, vorrei solo evitare che questa persona, per ignoranza o altro, possa ripetersi anche altrove e su altri problemi. 
Se poi si scopre che è stato un malaugurato incidente ad estrarre dalla presa quel piccolo dado di roccia, tanto meglio. In tal caso spiegate che sarebbe stato opportuno conservarlo e contattare qualcuno del luogo per riposizionarlo al suo posto. 
Grazie.



Nessun commento:

Posta un commento