lunedì 23 aprile 2012

La giornata Al Vivo

Per fortuna il meteo è stato dalla nostra parte e ci ha regalato una bella giornata di sole. Ringrazio tutti quelli che son venuti. 




















Il dopo cena al Club dell'Olmo.........un po' stretti ma sono entrati tutti.




mercoledì 18 aprile 2012

IL tempo sabato non è male, per cui chi vuole venire al Vivo a pulire e scalare è benvenuto!!!!!! Portatevi una spazzola d'ottone e tanta pelle. Vi ricordo che l'appuntamento è alle ore 10:30 a Castel del Piano in piazza davanti al bar Corsini. Chi volesse maggiori info può scrivermi a clubdellolmo@yahoo.it

mercoledì 11 aprile 2012

ULTIME VIE A SASSO CORBAIO


Appena chiodata l'ultima via a Sasso Corbaio con Daniele Patania abbiamo provato i passi...........placca fetida su micro tacche. Aspetto l'occasione giusta per riprovarla e penso che mi terrà occupato per un bel po' visto che sembra di scalare sul niente. La via si chiama Super Sic, dedicata a Marco Simoncelli.
Sulla destra di Super Sic qualche giorno dopo ho chiodato un'altra via, "Cambia scusa, scusa", sembra interessante ma ancora deve essere pulita e provata; e con questa siamo a diciassette vie!!!!!!!
Le foto sono di Veronica Maggio.










domenica 8 aprile 2012

BLOCCO VIVO AL VIVO D'ORCIA


Il 21 APRILE mini raduno per presentare e sviluppare il nuovo settore del monte Amiata organizzato dal Club dell'Olmo ed Etruria climbing gim.
Ci troviamo alle10:30 alla piazza di Castel del Piano davanti a al bar Corsini. 
Dopo aver scalato ritrovo al Club dell'Olmo di Santa Fiora. 
Per info chiamare Bengio 3201508814

giovedì 5 aprile 2012

ADOTTA UNO SPIT

Presso il Club dell'Olmo, il locale che gestisco con la Manu (la mia ragazza) a Santa Fiora ho iniziato una campagna di raccolta fondi per la chiodatura e la richiodatura delle vie del monte Amiata. Con la primavera infatti ho iniziato nuovamente ad attrezzare le falesie e, poichè il Comune è restio a finanziare un progetto che riguarda uno sport sconosciuto come l'arrampicata, sarebbe di grande aiuto un piccolo sostegno economico da parte degli arrampicatori che passano da queste zone.